1) CALCIOITALIASTORY.IT è un sito amatoriale e non ufficiale di storia del calcio e del costume, i cui testi possono contenere errori o inesattezze.
2) Per quanto sopra, L’amministratore del sito non può essere ritenuto responsabile di eventuali danni derivati dalla consultazione del materiale qui contenuto.
3) CIS è l’acronimo col quale si intende CALCIO ITALIA STORY e col quale viene identificato anche il webmaster amministratore del sito.
4) È data facoltà all’utente di registrarsi al sito per fruire di alcuni servizi come forum, chat o pagine download. Cis si riserva la facoltà di verificare l’attività dell’utente registrato sul sito, bannandolo nel caso in cui venga meno il rispetto di alcune regole di seguito enunciate.
5) L’inserimento di contenuti che offendano religione, razza, fede calcistica o politica comporteranno l’immediata cancellazione dell’acount su questo sito.
6 CIS si assume l’onere di cambiare i testi che riportino errori riguardanti le persone di cui si tratta nel sito.
7) L’eventuale segnalazione, purché documentata, può essere fatta sia dai diretti interessati, sia dai famigliari nel caso di morte degli stessi.
8) Solo l’amministratore del sito ha facoltà di modificare il presente regolamento